Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
Oristano Newsvideo › «fogne, è il problema più grave». e mulas richiama la maggioranza

«Fogne, è il problema più grave»
E Mulas richiama la maggioranza

Si apre la discussione su uno dei problemi più delicati che la città di Alghero conosca, il sistema idrico-fognario. Ma la maggioranza consiliare avvia i lavori della V Commissione Ambiente con l´assenza di tre commissari su quattro e il Presidente, Christian Mulas, determinato ad affrontare le ataviche problematiche con fare risoluto e finalmente operativo, non la prende per niente bene e annuncia un immediato chiarimento in conferenza di capigruppo. Le interviste con Mulas e Ferrara (M5S). «Pronti a dare un importante contributo» precisa l´esponente Pentastellato.

Commenti
1/10/2019
Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali del Consiglio comunale di lunedì dal palazzo di via Columbano. Debutta in aula il nuovo segretario generale, Pierino Arru, e dal presidente Lelle Salvatore arrivano «gli auguri per il nuovo-vecchio»

30/9/2019
La sperimentazione avviata giovedì scorso va avanti anche per la seduta odierna (lunedì). Piace ai consiglieri comunali di Alghero la decisione del presidente Lelle Salvatore di contingentare le sedute fino alle ore 22.30. E´ una questione di buonsenso - dice - se poi dovesse esserci l´esigenza di proseguire con i lavori non c´è alcun problema. Così il Presidente del Consiglio comunale di Alghero al microfono di Alguer.it spiega la scelta di prevedere, per la prima volta, un orario di fine lavori.

29/9/2019
Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali della seduta di consiglio comunale andata in scena giovedì 26 settembre. Dopo le brevi segnalazioni dei consiglieri, in discussione il Bilancio consolidato dell´ente 2018 e la cessione della nuova area per la realizzazione della caserma dei Vigili del fuoco a favore del Ministero dell´Interno.

29/9/2019
Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali della seduta di consiglio comunale andata in scena giovedì 26 settembre. Dopo le brevi segnalazioni dei consiglieri, in discussione il Bilancio consolidato dell´ente 2018 e la cessione della nuova area per la realizzazione della caserma dei Vigili del fuoco a favore del Ministero dell´Interno.

14/9/2019
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».

14/9/2019
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati

10/9/2019
Mario Conoci getta acqua sul fuoco delle polemiche e annuncia i nuovi amministratori della Fondazione Alghero nelle prossime ore, al massimo tra qualche giorno. Si chiude così anche il periodo di prorogatio di 45 giorni per il Consiglio d´Amministrazione presieduto da Massimo Cadeddu e il sindaco di Alghero - a differenza di quanto accaduto con Forza Italia, che solo qualche giorno fa aveva duramente attaccato la Fondazione - ringrazia pubblicamente il Cda per l´importante lavoro portato avanti anche nelle ultime settimane. Le sue parole

6/9/2019
Via libera all´arrivo di Pierino Arru e risoluzione unanime sulla 4 Corsie, ma a prendere la scena è stato il composto attacco di Pietro Sartore contro le «false promesse» della Lega di Matteo Salvini e Michele Pais. Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali ed esclusive del Consiglio comunale andato in scena mercoledì 4 settembre ad Alghero

4/9/2019
Il Quotidiano di Alghero dedica una lunga intervista all´assessore al Turismo della città, delegato ai rapporti con la Fondazione Alghero, Marco Di Gangi. Parla dell´ex Paolo Sirena e dei conti. «Il tempo è maturo per mettere mano al nuovo Consiglio d'amministrazione»

13/8/2019
Il Quotidiano di Alghero ripropone integralmente ai suoi lettori la seduta del Consiglio comunale di lunedì 12 agosto. Ecco la seconda parte di quanto è accaduto nell´Aula consiliare di Via Columbano

Categorie

Ultimi Video

Più Visti

© 2000-2019 Mediatica sas